Si è conclusa la prima giornata della Coppa Italia Libertas 2024 con un buon successo di pubblico e partecipanti, con la presenza di 35 società ed oltre 500 atleti, sabato 20 aprile al Palazzetto “Margherita Hack” di Pomezia. Spalti pieni…
Domani 20 marzo all’Accademia FGI Bruno Grandi il Campionato Regionale Libertas di ginnastica ritmica
Continua il progetto di promozione della ginnastica ritmica in ambito Libertas, promosso dalla Libertas Regionale del Lazio con la collaborazione della Responsabile Regionale Giulia Innocenzi e da quella nazionale Teresa Di Martino. A quattro mesi dalla prima manifestazione e con un aumento importante di società del settore che hanno seguito il progetto Libertas si disputerà domenica 20 marzo al Palazzetto “Bruno Grandi” della FGI di Via Brogi la prima edizione del Campionato Regionale Libertas Elite, Silver e Gold organizzato dalla Libertas Regionale del Lazio con il sostegno tecnico organizzativo dello staff della Wibe.
Le gare inizieranno alle 9.00 e si sono iscritte 200 atlete in rappresentanza di 10 società.
Questo il programma delle gare:
Tutte le categorie LA – Inizio gara ore 09.00 a seguire premiazione
Tutte le categorie LB – Inizio gara ore 10.45 a seguire premiazione
Tutte le categorie LC – inizio gara ore 13.15 a seguire premiazione
Tutte le categorie LD – Inizio gara ore 16.40 a seguire premiazione
Tutte le categorie LE/GOLD – Inizio gara ore 19.00 a seguire premiazione
Non sarà consentito l’accesso al pubblico ma grazie al servizio di Live Sport Academy sarà possibile la Diretta Facebook di tutte le gare sulla pagina Facebook di @libertaslazioritmica.
“Stiamo dimostrando che le associazioni di base” dice il Presidente della Libertas Regionale Lazio Enzo Corso “hanno grande voglia di ripartire. Abbiamo organizzato questa prima edizione dei campionati regionali, ma abbiamo già in programma, con la regia della nostra responsabile per la ritmica Giulia Innocenzi, altre gare ad aprile ed a maggio.
Nelle foto:
- Alcune foto del Trofeo d’ Autunno dello scorso novembre
- la locandina del Campionato Regionale Libertas