Il 19 settembre sarà una grande giornata di sport per gli italiani. In 18 città, dal nord al sud, si svolgerà la prima edizione dello SportCity Day, evento promosso dalla Fondazione Sport City, il laboratorio indipendente di idee e progetti…
Carlo Dalia eletto Presidente del Consiglio Provinciale Libertas di Roma per il quadriennio 2017/2020
Eletto ieri sera Carlo Dalia Presidente del Consiglio Provinciale Libertas di Roma. Successo nei giorni scorsi per Francesco Fascetti a Frosinone, Iacopo Bonanni a Rieti e Mauro Brama a Viterbo. Questa sera si conclude la tornata elettorale dei Centri Provinciali Libertas del Lazio con l’assemblea di Latina .
Si conclude questa sera a Latina il rinnovo assembleare dei Centri Provinciali Libertas del Lazio per il quadriennio 2017/2020 . Successo per Carlo Dalia , Presidente del centro Comunale di Roma , che succede nell’organo provinciale al decano Vincenzo Di Pietro, per anni simbolo della Libertas e dell’atletica leggera nella provincia di Roma e soprattutto nell’area dei Castelli Romani.
Questa sera a Latina si concluderà il tour assembleare laziale che ha già visto eleggere , in un completo rinnovamento dei quadri libertas provinciali del Lazio, a Frosinone Francesco Saverio Fascetti, a Rieti Iacopo Bonanni ed a Viterbo Mauro Brama .
Anche oggi a Latina si eleggerà un nuovo Presidente, il candidato unico Alfonso Masullo, che succederà a Rino Molina prematuramente scomparso nel settembre scorso. “ È un momento epocale per la Libertas nel Lazio“ dichiara il Presidente della Libertas Regionale Enzo Corso “con un cambio totale della direzione dei Centri Libertas. La nostra intenzione è quella di dare un deciso cambio strategico al movimento della nostra regione potenziando l’attività negli sport dove siamo più presenti e nello stesso tempo migliorare la formazione e l’organizzazione ed i servizi offerti dall’ente. Nei prossimi giorni riuniremo i presidenti ed i consigli neo eletti in una riunione strategica per decidere insieme la strada da percorrere per affrontare al meglio il prossimo ed importante quadriennio“.